Backstage

Dietro a Video Way chi c'è?
Giuseppe Baffo Banfi

Classe 1954, creativo, ex tastierista di uno dei gruppi cult del prog italiano (www.bigliettoperlinferno.com) nel settore video fin dal 1980 quando, insieme all’ex socio Abramo Pesatori, fondò la Vetraia srl, società di produzione e post produzione video di Milano con la quale ha attraversato tutte le tappe della tecnologia e la comunicazione video. Oggi convinto sostenitore delle potenzialità dei servizi collegati al web, da sviluppare con la stessa professionalità acquisita nel mondo del video in tanti anni di attività.

Andrea Pesatori

Classe 1972, tecnico, formatosi tra le fila de La Vetraia con un’esperienza a 360° di video, informatica e multimedia. Sulle orme del padre, uno dei pionieri dell’audio prima e del video poi, da lui ha ereditato l’interesse a tutto ciò che è tecnologico. Oggi è il cuore tecnico della struttura, di cui è responsabile.

 

Il Mono Studio

Nei nostri studi situati nella vecchia Milano è attivo una sala di registrazione con un passato storico e con un presente attivissimo, www.facebook.com/pages/Mono-Studio/121585944537438 dotato di regia e sala di ripresa, gestita da tre professionisti, fonici, musicisti, arrangiatori e produttori: Matteo Cantaluppi, Matteo Sandri, Enea Bardi, tra i più quotati sulla piazza milanese con all’attivo molti anni di esperienza e produzioni musicali. Matteo Cantaluppi è anche docente SAE, l’istituto internazionale per la formazione di fonici professionisti e le scuole Civiche di Milano. Lo studio è attrezzato anche per doppiaggi e speakeraggi in lingua

  • 1
  • 2
  • 3